Siamo sempre impegnati a migliorare la propria esperienza di servizio e il cliente lo shopping. Abbiamo spedizioni differenti e qualcuno di loro in grado di assicurarsi la sicurezza di spedizione e la convenienza.
Tempi di spedizione
Di solito, tutti gli ordini saranno spediti il giorno lavorativo successivo. ordini del fine settimana saranno spediti sui seguenti Lunedi mattina. Come regola generale, il tempo di elaborazione più il tempo di spedizione è uguale a tempo di consegna totale. Di solito, le voci saranno arrivo in 7-10 giorni. Faremo il nostro sforzo per ogni assicurarsi di ricevere il pacchetto a tempo.
Puntamento
La spedizione del pacco è tracciabile on-line. Dopo il vostro ordine viene spedito fuori, una mail di conferma con il numero di tracking on-line e link verrà inviato a voi. Il numero di tracking sarà valido per l'assegno entro 48 ore dopo aver ricevuto l'e-mail.
Siamo
sinceramente consigliamo di noi aggiungere alla vostra lista e-mail in
modo che si può ottenere la conferma circa il vostro ordine da noi. E ricordatevi di controllare la cartella SPAM / JUNK se non si riceve una risposta in 3 giorni.
Restituisce
Se
si vuole riprendere i tuoi articoli, si prega di avvisare noi in primo
luogo indicando il motivo e il numero d'ordine per il ritorno entro 7
giorni dal ricevimento. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli elementi devono essere rispediti completo con il pacchetto originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi, non esitate a contattarci con tutte le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
Scambi
Gli
articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna e il
cliente è responsabile di tutte le spese di trasporto causati da tutto
il processo di scambio. Tutti gli articoli possono scambiare soltanto per la parità di
sostituzione di prezzo, si prega di essere consapevole del fatto che
pubblicheremo le sostituzioni solo dopo che sono state ricevute le
vostre dichiarazioni.
Annullamento tuo ordine
Se
è stato effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo
momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto
possibile. Ma se il vostro ordine è stato spedito, non avremo modo di annullarlo.